Hiv e hcv modalità di trasmissione

Buongiorno vorrei chiedere un consulto rispetto ad un episodio che mi è capitato e che mi sta mandando in paranoia.
L'altra sera a cena ho assaggiato un dolce dal cucchiaino di una soggetto a rischio.
Una settimana prima avevo tolto il dente del giudizio. In quel momento la parte non mi sembra sanguinasse ma è ancora tangibile il "buco" dove prima c'era il dente.
Secondo voi potrebbe esserci possibilità di contagio per hiv o hcv legate a saliva o sangue dell'altro soggetto?
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nò, HIV e HCV non si trasmettono in questo modo, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio davvero.
Saluti.