Paura di contagio

BUONGIORNO,VORREI DELUCIDAZIONI SU DI UN EPISODIO ACCADUTOMI UNA DECINA DI GIORNI FA.AD UNA CENA INAVVERTITAMENTE HO VERSATO E BEVUTO DEL VINO IN UN BICCHIERE CHE NON ERA IL MIO.POTREI SAPERE SE RISCHIO DI CONTRARRE QUALCHE VIRUS COME EPATITE ALTRO?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
P.S.: ESSENDO DONATORE AVIS PERIODICO HO IL DOVERE DI SEGNALARE L'ACCADUTO ALLA MIA SEZIONE O NON RAPPRESENTA UN FATTORE DI RISCHIO.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è assolutamente fattore di rischio, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi