Adesso ho male all'orecchio perchè all'interni si è formata 1bolla e si è ingrossato 1linfonodo

salve 5giorni fa sono stato con 1prostituta...è stata la prima volta..il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine...mi ha praticato sessorale per circa 1minuto e ho avuto con lei uh rapporto vaginale per circa 2minuti....rischio di aver preso l'hiv..?adesso ho male all'orecchio perchè all'interni si è formata 1bolla e si è ingrossato 1linfonodo sul collo dalla parte dell'orecchio che mi fa male...sono sintomi dell'hiv.:?ho intenzione di fare il test tra 1mese e poi ripeterlo...faccio bene..?grazie per la risposta scusate ma sono 1pò in ansia
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se il rapporto è stato protetto non ha corso alcun rischio.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi poso stare tranquillo..?ilpreservativo me l'ha dato lei e l'ha messo lei...io nn ho fatto la prova per vedere se aveva dei forellini dopo il rapporto...però sono sicuro che nn s'è squarciato...è possibile che aveva die fori o il profilattico se ha dei fori si rompe..?1ultima cosa il linfonodo che s'è ingrossato sul collo è frutto della bolla che ho nell'orecchio..?
grazie dell'aiuto..
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi non mi risulta che le prostitute utilizzino preservativi bucati...Sono paure del tutto immotivate. Il linfonodo non c'entra nulla e sarà in relazione a fatto infiammatorio locale
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
però se si fosse rovinato durante il rapporto me ne sarei accorto...avrei visto il preservativo lacerato..? o è possibile che si sia creato 1 piccolo buco...?
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non è possibile , se ci fosse stato un buco si sarebbe rotto !!!
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio delle sue risposte....Quindi nn c'è da preoccuparsi...il rischio di aver preso l'hiv nn c'è..?
[#7]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
NO, non c'è !!!!!!!
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi adesso a 5giorni dal rapporto ho misurato la febbre e ce l'ho a 37/37.5....potrebbe essere 1dei sintomi del contagio dell'hiv o sono solo mie paranoie e la febbre è dovuta all'infiammazione che ho all'orecchio..?
GRAZIE PER LA DISPONIBILITà A RISPONDERE....
[#9]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun contagio da HIV e la sua sintolmatologia è del tutto aspecifica e non ha nulla a che vedere con HIV
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio delle risposte date...