Ho continuato il rapporto dopo aver eiaculato

Ho un dubbio che mi assilla. Io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso con preservativo, una volta eiaculato ho continuato il rapporto con lo stesso preservativo (il pene è sempre stato in erezione e il preservativo non si è sfilato). C'è la possibilità che xò qualche goccia di sperma sia fuoriuscita?!

Aggiungo un altro dettaglio, poco dopo, dopo che questo dubbio mi è entrato in testa, ho controllato il preservativo e lo sperma era al suo interno.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è alcun pericolo , il preservativo non si è sfilato, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi