Una settimana fa,

Gentili Dottori, non potendo consultare il mio abituale ginecolo avrei necessità di un Vostro consiglio per quanto segue. Una settimana fa, per la prima volta in vta mia, ho avuto un episodio di cistite con febbre e perdite di sangue curate con il Munuril (2 bustine). Sembrava tutto ok, ma dopo tre giorni ho cominciato a risentire bruciori che credevo fossero per la stessa causa. Il medico curante mi ha prescritto il Ciproxin (altri antibiotici di solito mi causano candidosi in bocca). L'ho assunto per due giorni, pur essendomi accorta di avere delle perdite vaginali biancastre e purulente, ma oggi non sapendo se ciò potesse essere la causa,l'ho sospeso in attesa di sentire il medico (non prima di lunedì) ed ho eseguito un lavaggio con il Tantum Rosa. Poichè, come capirete, il "fastidio" è notevole, e in certi momenti imbarazzante per il bruciore, e considerato che non potrò farmi visitare dal ginecologo prima di due settimane, Vi chiedo se potete darmi qualche consiglio.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la domanda va indirizzata ai collrghi ginecologi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie Dott. Marino,
non mi sono accorta dell'errore.