Pulizia glande

dopo che c'è la fuoriuscita di liquido spermatico,se non pulisco il glande e aspetto si richiuda dal prepuzio terminata l'erezione,rischio qualche infezione o oose simili legate alla pulizia?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

è sempre buona norma lavarsi il pene dopo una eiaculazione
per evitare qualsiasi ristagno di materiale

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it