Interazione tra vaccino e anestesia

Tra una settimana dovrei sottopromi alla somministrazione del vaccino anti rubeola. Per motivi lavorativi, nella stessa mattina farò una cura carie dal dentista (da cui già sono in cura da un mese)e prevedo che mi verrà fatta la classica anestesia locale.
Può esserci interferenza tra l'anestesia e il vaccino? se si quanto devo aspettare tra l'uno e l'altro?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo particolari problemi, però, a scpo precauzionale , per non appensantire troppo l'organismo tra vaccino ed anestesia, faccia passare qualche giorno prima di andare dal dentista

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille!!! Seguirò il consiglio.