La mia partner più volte abbiamo voglia

Salve,sono un ragazzo di 21 anni.
Sono fidanzato da ormai un annetto con la mia partner più volte abbiamo voglia di provare del sesso anale. Lei è terrorizzata dall'igiene (per fortuna) pensando che anche con il preservativo potrei sporcarmi di feci e questo ci imbarazzerebbe moltissimo (e ovviamente non ha tutti torti). C'è qualcosa che ci assicura un igiene impeccabile? Oltre il clistere,che non so perchè a lei non interessa..aspetto risposta. Grazie mille
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
veramente, oltre al clistere, non vi è null'altro da consigliare

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Può cortsemente indicarmi allora l'esatto modo per effettura un clistere ed avere la certezza di una pulizia immediata e sicura? Non so,quanta acqua..se l'acqua deve essere diluita con altro (ho sentito anche olio). Perchè ciò che ho capito,il clistere non le assicura la certezza di una buona pulizia,perchè o se ne fanno tanti di seguito perchè magari alcune feci scendono con 'ritardo'.
Non è possibile pensare di risolvere il tutto con delle supposte lassative che ti fanno liberare dalle feci presenti in quel momento nel tuo corpo?
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
a questo link può trovare le informazioni del caso

https://it.wikipedia.org/wiki/Clistere