Malattie

Ciao a tutti i dottori,
sono antono vorrei avere un consulto a riguardo di un problema.
ho avuto un rapporto orale passivo non protetto da una partener mercenaria precisamente mi ha appoggiato la lingua e messo saliva sul pene rischio malattie infettive?tipo hiv o altro?se si ci sono sintomi?
sto ansioso e sara la prima e ultima volta che andro da una mecenaria
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I rapporti devono essere sempre protetti, anche se, viste le modalità, il rischio è pressochè zero; però, per sua estrema sicurezza faccia un test

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
allora mi sono contagiato?dopo quandoo fare un test sto in ansia........
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
io ho detto , legga bene, che il rischio è pressochè zero, non che si è contagiato !!!! Ho soltanto consigliato , per la sicurezza al 100 % di fare un test a 40 e poi a 100 giorni dal fatto
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ok grazie non sara il nmio caso ma i sintomi quali sono'
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Una sieroconversione decorre spesso senza sintomi; faccia il test ma senza ansia
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ok grazie ma posso stare tranquillo grazie tanto.
dove posso fare l esame sangue??i n anonimato'??e a pagamento?
[#7]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6