Masturbazione ed hiv

circa 20 giorni fa mi è stata praticata una masturbazione.
volevo sapere se la masturbazione è rischiosa per l'hiv.
mi spiego meglio; se la prostituta che mi ha praticato la masturbazione (nello specifico si è limitata solo ad accarezzare con la mano i miei genitali fino a farmi raggiungere l'orgasmo, nessun altro tipo di contatto) aveva qualche piccola ferita che non ho visto sulle mani, oppure aveva le mani sporche per precedenti situazioni in cui si è venuta a trovare....ci può essere stato qualche rischio?
Negl ultimi giorno ho avuto un afta e una gengiva infiammata che mi è sanguinata (sicuramente non c'entra nulla ma prendo paura di tutto!)
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
stia tranquilo con il tipo contatto che ha avuto è impossibile che ci sia stato un contagio da HIV.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per avermi tranquillizzato;
è stato gentilissimo...pur dedicando del tempo a soggetti come me che si fanno "complessi mentali" quando ci sono cose più serie.
grazie ancora!
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Prego