Pene pulito

Buongiorno, scusi se richiedo qui un informazione ma in ginecologia è tutto pieno...
domenica 3 luglio 16giorno dopo il ciclo (17giugno ultimo)io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto con preservativo con eiaculazione dopo si che lui si è lavato con acqua e sapone e asciugato dopo 15minuti ha messo il pene dentro la vagina per 3 secondi è possibile che io sia incinta???il pene era pulito??ho fatto anche del sesso orale per 30 secondi prima della penetrazione di 3-5 secondi per qualsiasi risposta ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Sig.ra,

vero è che sarebbe sufficiente un solo spermatozoo per fecondare una donna,
ma lei dovrebbe essere particolarmente sfortunata se qualche spermatozoo residuo della precedente eiaculazione fosse rimasto nell'uretra del suo partner per uscire un quarto d'ora dopo non appena il pene sia stato sfuggevolmente introdotto nella sua vagina.

Si tratterebbe di una modalità alquanto rara di fecondazione.
Tutto è possibile, anche se sarebbe più facile vincere ad una lotteria.

buona giornata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it