Qualche volta è stato ricoverato in ospedale per forte diarrea disidratazione e febbre alta

buonasera, mio padre risulta positivo da qualche tempo all'escherichia coli con circa un milione di batteri.ha fatto varie cure antibiotiche senza nessun risultato.qualche volta è stato ricoverato in ospedale per forte diarrea disidratazione e febbre alta.ci sta qualche medicinale più efficace? in attesa della sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
La storia come descritta non è chiara. I sintomi sono da guardare con attenzione.Più che di terapie sarebbero necessari visite specialistiche ed ulteriori approfondimenti.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it