Bacio- hiv o altro virus pericoloso

salve, ho avuto un bacio con una ragazza che conosco da poco. mi sn accorto che lei aveva una goccia di sangue sul labro. io non ho piaghe o altro in bocca. ma solo (forse una piccola ferita/screpolatura sul labro. vorrei sapere se ci sono effettivi rischi di contagio di malattie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

ma dove ha trovato una ragazza da baciare con goccia di sangue sul labbro?

Comunque, a parte questo dato, quello che ci scrive non sembra rientrare in un comportamento particolarmente pericoloso.

Senta ora il suo medico di fiducia per avere le ultime e definitive indicazioni tranquillizzanti.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/