Ho mangiato un sugo scaduto

Ho mangiato del sugo di carne, di quelli già pronti, scaduto.
Quale problema potrebbe darmi? Appena ho visto che era scaduto ho cercato di vomitarlo per non digerirlo.
Rischio qualche problema?
Grazie mille del cosulto.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

può rischiare un mal di pancia e/o una sindrome diarroica, che di solito si manifestano entro qualche ora dal pasto; dopodiché non deve più preoccuparsi.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it