Aids sintomi

Salve, il 14 aprile ho "limonato" con una ragazza...e' da qualche giorno che ho mal di stomaco a volte anche senso di nausea (sabato sera sono stato ad una festa e' ho mangiato tutto a base di pesce, quindi lunedi e martedi ho pensato fosse per questo il mal di stomaco) e oggi ho avuto una forte nevralgia (ne soffro però espongo comunque tutti i sintomi attuali)...oggi in piu' mi e' venuto mal di gola, e ho un linfonodo gonfio da quasi 2 mesi (in realtà gia prima di aver limonato con questa ragazza avevo il linfonodo gonfio quindi non dovrebbero esserci problemi per il linfonodo)...in questi giorni ho notato tremolio delle mani...non so se perche' sono nervoso...o per altro...ora mi chiedo puo centrare qualcosa con l'aids ??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che i sintomi descritti sono aspecifici.

Se ha ragionevoli dubbi li esponga al suo curante per gli eventuali approfondimenti.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it