Masturbazione anale

Salve, spero che sia presa sul serio la mia domanda.
Vorrei stimolare l'ano con qualche oggetto per provare piacere, ma ho bisogno di sapere cosa è igienico è cosa non lo è.
La banana sbucciata è igienica? E l'olio d'oliva per lubrificare? E il wurstel (ho sentito che è usato per queste cose ma non mi sembra igienico).
Vorrei insomma direttamente un consiglio su cosa posso inserire nell'ano in termini di alimenti e oggetti di uso quotidiano, se lo sapete, grazie mille.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

lasci stare frutta e olio d'oliva, che sono buoni da mangiare e non adatti per altri scopi.
Assai più igienico risulta l'uso di oggetti appositi, come dildo o altre diavolerie del genere, che trova in vasto assortimento in qualsiasi sexy-shop.

Buona giornata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it