Un rapporto orale passivo non protetto

Buongiorno.

Ho ricavuto sesso orale non protetto da una ragazza, incontrata solo poco tempo prima.

Non aveva palesi tagli sulla lingua o altro, magari piccoli graffieti frutto dei baci ma non credo....

Ci sono rischi di aver preso hiv da un rapporto orale passivo non protetto?
[#1]
Dr. Antonio Ventriglio Psichiatra 14 1
Caro utente,

il rischio di contrarre hiv e hcv con le modalità da lei descritte è piuttosto limitato, quasi trascurabile. Non si puo' dire lo stesso per altre malattie sessualmete trasmissibili. Le consiglio pertanto di praticare sempre sesso orale protetto. Saluti
https://www.medicitalia.it/minforma/igiene-e-medicina-preventiva/516-rapporti-sessuali-e-aids-come-misurare-il-rischio.html

Dr. Antonio Ventriglio
Medico Chirurgo
Psichiatra e Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

La ragazza masticava un ciuingam se aveva piccoli taglietti dove usciva del sangue?
Sono proprio molto teso.... io non ho visto sangue.

Suggerisce il test?
[#3]
Dr. Antonio Ventriglio Psichiatra 14 1
Caro Utente

Ritengo superfluo il test hiv rispetto a questo episodio. Lo esegua invece se in passato ha avuto rapporti a rischio. Le consiglio una visita dermo-venereologica se notasse nei giorni a seguire lesioni dei genitali (possibili spie di altre malattie sessualmente trasmissibili). Saluti