Informazioni su mst

Salve,
vorrei maggiori informazioni circa le MST.
Mi sono fidanzata ufficialmente da circa 3 mesi con un ragazzo.....
premetto godiamo entrambi di ottima salute pratichiamo sport entrambi ed abbiamo una vita intensa senza soffrire di nessun tipo di "malattia".
Sono una donatrice di sangue e scrupolosamente prima di avere rapporti intimi ci siamo conosciuti ed ho chiesto se aveva avuto rapporti a rischio, chiaramente mi ha risposto di no, (anche se credo che per molte persone sia una vergogna ancora nel 2012 parlarne)
ma la cosa non mi fa stare comunque tranquilla.
Ora mi chiedo se questa sorta di paura è eccessiva...visto la nostra buona salute e senza nessun tipo di canpanellino d'allarme e nel caso che esami potrei fare...a comunque breve ridonerò il sangue.

Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io non vedo tutto questa preoccupazione; siete due persone sane , che praticano sport, che non hanno comportamenti a rischio; credo che sia giusto vivere il sesso con serenità, è una cosa bella, e non con ansia , per cui stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
...ringraziandola...volevo aggiungere....che per tranquillizzarmi gliel'ho chiesto e mi ha confessato che è sempre stato attento...tranne che poco prima di mettersi con me ha avuto un rapporto non protetto con una ragazza al mare...