Biancheria macchiata di sperma

Salve, ho un problema, ho trovato macchie di sperma nella biancheria che ho lavato in lavatrice. Mi spiego meglio, due settimane fa ho avuto diversi rapporti con la mia ragazza nell'arco della giornata e alcune mie mutande si sono sporcate di sperma. Tranquillamente ho lavato tutto quanto in lavatrice come sempre, convinto che venisse tutto pulito, ma solo ora mi sono accorto che nella biancheria lavata coi colorati (tutte le mutande che indossavo quel giorno erano nere) ci sono macchie qua e là di sperma! Il problema è che me ne sono accorto solo ora e alcune mutande e calze macchiate le ho indossate senza accorgermi delle macchie...ciò potrebbe comportare a rischi per la mia salute? Scusate se la domanda può sembrare stupida, ma sapete, ci sono rimasto molto male, non mi era mai capitato che un'intero lavaggio venisse così male! Ricordo che le mutande che ora presentano macchie sono state lavate in lavatrice
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

deve scusarmi, ma non riesco a capire perché si preoccupa;
se anche fossero macchie di sperma, non sono del suo stesso sperma? dove sta il problema?

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Innanzi tutto grazie mille per il tempo da lei gentilmente concessomi.
No, non è di certo questo il problema...La mia preoccupazione è un'eventuale formazione di funghi o simili sulle macchie di sperma...c'è una possibilità che questo accada?
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
ma non c'è questo rischio
comunque, basta rilavare il tutto
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
D'accordo, grazie mille!