Colpo in testa

gentile dottore/essa non so nemmeno se sia il campo giusto....sabato notte ho preso un colpo abbastanza forte alla testa zona leggermente sopra il cervelletto.....e oggi piu' o meno due giorni continuo se non di piu' ad avere una forte emicrania nel punto sopratutto del colpo e non mi sento bene in generale...sintomi simili all'influenza si puo' dire...volevo sapere se puo' essere normale o pericoloso dopo essere passato un giorno e piu'....grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono casi in cui si impone una visita neurologica, oltre che un'osservazione clinica per 24-48 ore.
Pertanto le consiglio la visita diretta del suo curante prima e dello specialista poi.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it