Abbiamo bevuto del acqua sporca,,,

Questo e un dubbio che ormai nn mi lascia in pace,,,
allora vi racconto,circa 4 anni fa io e la mia famiglia usavamo del acqua che veniva da un pozzo che mio padre avveva fatto aprire a casa nostra.questa acqua veniva usata per cucinare,per lavarsi e a volte anche da bere,é successo che mio padre a trovato un grande serpente che era morto e quasi decomposto li dentro era quasi diventato muco.Non vi dico come ci siamo sentiti.ma addesso succede che mia mamma a 46 anni ha un cancro al seno e io a 23 anni ho sempre problemi di saluti.forse centra???
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, purtroppo non ci sono evidenze che rendano percorribile la sua ipotesi.

Cordaili Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ma avremmo dovuto fare qualcosa ?qualche esame o almeno dobbiamo fare qualche cosa addesso???
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve eseguire i giusti controlli che può richiederle il suo curante, dopo visita diretta, per dei suoi eventuali sintomi.
[#4]
dopo
Utente
beh ma sono passati 4 anni e non saprei piu che altro io vorrei sapere quali sono i danni che questa cosa puo aver causato.se lei mi potrebbe elencare alcune ipotesi le sarei molto grata.un saluto
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come le ho già scritto in replica #1
"non ci sono evidenze che rendano percorribile la sua ipotesi"
(di danni subiti).

Saluti