Rischi del sesso orale

Salve,
io e la mia ragazza abbiamo da poco cominciato a praticare sesso orale, sia cunnilingus che fellatio. Volevo sapere quali sono i rischi che si corrono. Premetto che io e la mia ragazza abbiamo una relazione stabile da 2 anni già e che lei prima di far sesso con me non aveva avuto altri rapporti mentre io ho avuto sempre rapporti protetti.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono rischi particolari se due persone si conoscono e non hanno avuto in predenza rapporti a rischio; diverso se avviene con persone sconosciute

Un saluto

A. Baraldi