Pulizia del pene

Ciao ho 21 anni e il mio problema e che non mi lavo il pene da quando ho poi o meno 13, solo il contatto del glande cn l'acqua sia fredda che calda mi provoca fastidio e non so cosa fare anche perche mi crea problemi cn le ragazze.
Potrei avere preso malattie?
Come posso risolvere il problema della pulizia, ci sn cliniche che risolvono il problema?
GRAZIE!
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
La scarsa pulizia può essere causa di tumori . Sono cose di cui, con un certo tatto, dovrebbero farsi carico i genitori : insegnare ai figli l'igiene personale.
Argomento piuttosto imbarazzante. Utilizzi per pulirsi acqua e sapone, possibilmente non sapone liquido, bensì sapone neutro.
Prima o poi si abituerà anche a questa scabrosissima funzione che deve rientrare nell'igiene personale ordinaria di tutti i giorni.

Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta seguirò alla lettera le sue parole, diciamo che mi hanno motivato.GRAZIE
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta seguirò alla lettera le sue parole, diciamo che mi hanno motivato.GRAZIE