Possibili malattie

buongiorno
ieri sera sono andato da una prostituta mi ha praticato sesso orale con un preservativo, intanto la baciavo sulle labbra a stampo,sfortunatamente poco prima mi sono fatto un piccolo taglio sul labbro.
E' possibile che io abbia contratto qualche malattia sessuale attraverso l'atto orale o anche il bacio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

attraverso il rapporto orale subito, se con profilattico, nessun rischio è ipotizzabile; anche per il bacio, se la signora non aveva ferite evidenti e sanguinanti, il problema potrebbe essere archiviato.

Detto questo ora è comunque una cosa saggia sentire o risentire in diretta il suo medico di fiducia, a lui raccontare per bene quello che è successo e con lui decidere se iniziare , con la tempistica corretta, le eventuali indagini infettivologiche.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/