Vaccinazione

Salve,
Sono un ragazzo di 29 anni e negli ultimi anni dall'inizio di novembre fino alla fine di Marzo sono soggetto a numerosi mal di gola,raffreddore,tosse e febbre.
Quest'anno avrei intenzione di vaccinarmi,ma vorrei prima chiedervi,poiché su questo c'è pochissima informazione se il vaccino antinfluenzale ha degli effetti collaterali e se si quali?

Vi ringrazio per la vostra attenzione e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Possono esserci effetti collaterali anche gravi. Si tratta ,tuttavia di eventi molto rari e pressoché imprevedibili.

Anche su internet potrà trovare un elenco di tali effetti collaterali con le percentuali di incidenza.
cordiali saluti

Dr. piero alessandro casonato