Sintomi tumore

Salve, mi rivolgo qui per una fobia che ho da sempre, ovvero quella di imbarttermi un tumore (considerando anche che tra parenti non sarei il primo). Ho solo 19 anni, e purtroppo già penso a questo da tempo. In questo periodo in particolar modo (da qualche mese) mi sento strano, sono sempre stanco e ho continui mal di testa. A maggio avevo fatto le analisi del sangue ed erano perfette. Volevo chiedere, le analisi del sangue segnerebbero qualcosa se la mattia fosse anche solo agli inizi? I miei possono essere sintomi di tale malattia?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Rivolga le sue fobie in altra direzione perché quanto descrive può far pensare a tutto salvo che a un tumore (^____^)

E stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute.

Legga (anche se su altro tema)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com