Rischio di contagio HIV

Gentile Dottore,

Sono un ragazzo di 24 anni. Ho condotto una vita sessualmente attiva con la stessa persona per circa due anni e fino a giugno dell'anno corrente. I rapporti erano anche anali, non protetti e con eiaculazione interna. Nei mesi di febbraio e luglio 2013 ho eseguito due test per l'HIV. Sono risultato negativo ad entrambi. Nei mesi di giugno ed agosto ho ricevuto del sesso orale da due ragazze (non prostitute) che non conoscevo e fatto del sesso orale (con molta delicatezza e senza aver ingurgitato muco vaginale) ad una di loro.
Fino ad adesso non ho mai avuto malessere o febbricole.

La mia domanda è:

Ritiene che sia necessario ripetere il test per l'HIV?

La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile comporre una visita venereologica per chiarire i suoi dubbi. Il rischio HIV non pare genericamente presente rispetto al caso e visto gli esami sierologici.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it