Detergenti e nevi

Salve, sono affetto da acne. Per rimediare ho iniziato ad utilizzare parecchie maschere e soprattutto sapone allo zolfo. I brufoli sono quasi scomparsi ma ho notato un notevole incremento di piccoli nevi sul viso, così mi sono informato sulle cause di questi nevi ma ho trovato solo i raggi uv e la genetica come cause principali. Secondo voi l'uso di questi prodotti può collegarsi alla comparsa di nevi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
non esiste nessuna correlazione tra uso di cosmetici e sviluppo di nei, saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it