Rischi cunnilingus: candida? infezioni?

Buongiorno
Vorrei sapere quali sono i rischi che corre un uomo se pratica il cunnilingus ad una donna con una vaginite da candida.
Premetto che NON l'ho fatto, ma vorrei essere ben informato sull'argomento, e vorrei che mi spiegaste tutto dettagliatamente su possibili infezioni da candida (alla bocca? allo stomaco? all'intestino?) che potrebbero passare dalla vagina all'uomo tramite un cunnilingus (in condizioni immonogiche e patologiche nell'uomo normali).
Grazie mille per il vostro servizio di informazione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero le sia di ausilio questo mio articolo sul tema del rapporto orale non protetto:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

cari salluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it