Escherichia coli

Salve..sono veronica ho 26 anni volevo un consulto 10 gg fa ho fatto un urinocultura e avevo un infezione nelle urine di escherichia coli carica batterica totale 10.000.000 globulo bianchi a 18.4.. fatte le analisi il dottore mi diede subito un antibiotico per 5 gg...dopo il risultato delle analisi me ne ha dato un altro per altri 5 gg ora come sintomi sto bene apparte oggi un po di diarrea..e solo che venerdi ho avuto un rapporto orale..il dottore mi disse che sessualmente nn avrei attaccato niente..ma per quanto riguarda orale? Quante possibilita ci sono?
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
La diarrea è probabilmente attribuibile agli antibiotici.
Il rapporto non comporta rischi di contagio di una qualche entità.
Provi , tra un pò di tempo , una volta cessato l'uso di ogni antibiotico , a rifare un'urino cultura.
I coliformi sono germi molto resistenti e pericolosi per le vie urinarie.
Cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato