Possibilità di essere stati infettati

Buongiorno,
durante un viaggio in treno due giorni fa, una prostituta ha chiesto di potersi sedere vicino a me. Nel farla passare lei ha toccato i miei vestiti ed il sedile e maniglie dove ero seduto io. Non ho nulla contro le prostitute, anzi, però purtroppo è un dato di fatto che loro sono a contatto con fluidi corporei o sangue. Durante il viaggio la sua borsa toccava i miei pantaloni. Se per esempio sulla borsa c'erano traccie di sangue o di sperma, o se lei aveva avuto rapporti sessuali la mattina e poi non si era lavata le mani, adesso io potrei essere stato infettato? So che non sarebbe il caso per l'HIV, ma per quanto riguarda l'epatite? Se per esempio una volta tornato a casa ho toccato il pantalone e poi il mio pene o delle ferite? oppure dopo aver mangiato cibi senza essermi lavato le mani...ci sono possibilità?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non c'è alcun razionale di trasmissione d'infezione nella sua descrizione.

Solo paura.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.