Rapporto sessuale protetto

Salve,

vorrei chiedervi un consulto. In un rapporto sessuale protetto da preservativo, se si passa da un rapporto orale senza eiaculazione ad uno penetrativo si può utilizzare lo stesso preservativo o è meglio utilizzarne un altro per evitare una possibile rottura a causa del contatto precedente con i denti? Ho cercato in rete questa informazione ma su nessuna guida non è specificato se il preservativo va cambiato.

Ringrazio anticipatamente e invio cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo
E' consigliabile sostituire il preservativo per ridurre la probabilità di rottura oltre che l'eventuale trasmissione di agenti patogeni dalla bocca alla vagina. Cordiali saluti.