Igiene e medicina preventiva

Ho ingoiato del sapone succede qualcosa aiutooo

Grazie
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Quanto ne ha ingoiato? che tipo di sapone? Legga l'etichetta e guardi cosa dice.
cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Un po di sapone e il dove per favore rispondi e velenoso lo ingoiato venerdì altro ieri grazie ancora delle risposte e poi noto che se sputo su un fazzoletto la saliva e un o pieno di bollicine e normale ??ma in bocca non sento il sapone sono in ansia scusami per queste domande grazie
[#3]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Se ho capito bene quanto mi scrive non c'è nessun pericolo.Continui la sua vita normalmente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie solo se adesso ci penso io avevo aggiunto al sapone il balsamo nivea succede qualcosa?? Grazie mille una cosa ma se noi ingeriamo inchiostro di penne tipo bic pilot bianchetto succede qualcosa ??
[#5]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Se una sostanza è irritante,corrosiva ,tossica od altro devono esserci ,sulla confezione simboli che lo indicano . balsamo e sapone ci sta che possano essere ingeriti in piccola quantità mentre ci si lava.

L'inchiostro il bianchetto, e moltissime altre sostanze con cui abbiamo a che fare giornalmente possono essere pericolosi se ingeriti.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per tutto