Richiamo antitetanica in ritardo

Salve, ho scoperto guardando la carta dei vaccini che a giugno di quest'anno avrei dovuto fare il terzo richiamo di antitetanica (ho 26 anni) con Anatetall.

Sono ancora in tempo per farlo o devo ricominciare la procedura con i 3 vaccini ravvicinati?

Un'altra cosa, sto assumento cardioaspirina per un intervento di chiusura di un difetto interatriale effettuato 1 mese fa, questo può influire sull'effettuazione del vaccino o meno?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può tranquillamente effettuare il richiamo senza reiniziare da zero.
La Cardioaspirin non ha alcun effetto sulla risposta vaccinale.
Cordialità,
Caldarola.