Ragno fichi turchi

Buonasera poco fa ho aperto una confezione di fichi secchi turchi trovati al supermercato (qua in italia). Ne ho mangiati un po e poi ho visto che su un fico vicino a quelli che ho mangiato c'era un ragnetto peloso morto!! Sono allibito!! Non so nemmeno se possa essere velenoso o cosa ha fatto sui fichi magari ha depositato delle uova!! E io li ho mangiati! Ma come è possibile roba da denuncia! Può essere pericoloso il fatto che ho ingerito i fichi accanto?? Non so se fosse l'unico ragno! Sperando che sia la categoria giusta vi ringrazio in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi.
E riuscito a cavare il ragno dal buco....
Celia a parte, non ha nulla da temere: le uova non si schiuderanno nel suo apparato digerente.
Vada a reclamare se vuole presso il negozio dove ha comprato la confezione. Così che il negoziante informi il fornitore/produttore.
Può anche fare direttamente denuncia ai NAS.
Valuti Lei quale sia la strada più giusta.
Saluti Cordiali,
Dr. Caldarola.