Epatite a in bagno

Buonasera gentili dottori!
Sono ipocondriaco ieri finalmente grazie al mio nuovo psicoterapeuta sono andato in centro commerciale con la mai ragazza dopo mesi e ci siamo divertiti..
ma per l'adrenalina son dovuto scappare a fare la pipi' in bagno..
ecco tutto normale solo che mi è finito il cellulare di soli 400 euro nel water.. con la mia pipì dentro.
ok.
ho dovuto raccoglierlo a mani nude....
che schifo.
ho messo il cell in un fazzoletto e lo ho pulito poi mi son lavato le mani alla meglio..
son andato in macchina e lo ho smontato per togliere la batteria.
con le mani sporche ho dovuto prendere un medicinale (en) altrimenti andavo fuori orario e chi lo sentiva lo psichiatra :D
ora sono spaventatissimo...
ho paura di aver preso l'epatite A... so di non aver rispettato le norme igieniche ma in quel momento ho pensato a salvare il cellulare!
mi sembra che ci fosse solo la mia pipi nel water e che chi era entrato prima di me aveva tirato lo sciacquone sarà bastato?
ho un leggero mal di gola!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
curi il mal di gola e non si stia a preoccupare.
Se non c'erano feci e l'urina era sua la possibilità di contagio di HAV è davvero improbabile.
Saluti,
Dr. Caldarola.