Test hiv a 4 mesi

Gent.mo dottore,

4 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale a rischio con un ragazzo...senza protezione...orale e anale...dopo 4 mesi dal rapporto ho fatto il test hiv ed è risultato negativo..Posso stare tranquillo o corro rischi?

cordiali saluti e grazie per la risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a 120 gg dal rapporto un HIV 1 - 2 test p24 deve essere considerato definitivo!!

Saluti,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve, sul mio test non c'e scritto che metodo hanno usato...sc'e scritto solo ricerca negativa.....Posso archiviare il caso e stare tranquillo?

La ringrazio di cuore
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente si!
Stia tranquillo e non ci pensi più!
Saluti,
Dr. Caldarola.