Vaccino epatite b

Salve, ultimamente ho effettuato l'ultimo richiamo per l'epatite B ma andando a fare le dovute analisi del sangue risulto che sono non risponditore al vaccino. Ora la mia domanda è: c'è un modo per farmi sviluppare questi anticorpi? Magari mediante un'altro tipo di vaccino o con ulteriori richiami? Questo non mi serve per sfizio personale ma è una mia necessità
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, se specifica in base a quali valori è un non responder ed a cosa è dovuta la necessità (classe di rischio specifica, es. operatore sanitario, dializzato, etc) si hanno dei dati più completi per elaborare una risposta, grazie.

Dr. Michele  Piccolo