Buco all'orecchio con probabile infezione?

Buongiorno a tutti!
Volevo porvi un dubbio.
Ho fatto un buco all'orecchio ad Agosto 2015. La signora che me lo ha effettuato mi ha dato una boccettina(come quelle dei colliri,per intenderci)alla camomilla da mettere e per "disinfettare" l'orecchio. E mi ha sconsigliato pomate antibiotiche.
Ho fatto il procedimento,lo pulisco spesso(come faccio con gli altri buchi alle orecchie che ho,questo è il quarto),ma nonostante siano passati 7 mesi ancora mi fa un po' male(anche solo se qualcuno mi sfiora il punto in cui è situato il piercing o semplicemente me lo tocco io) si forma una crosta dietro e mi esce del sangue quando me lo tolgo.
E' normale,tutto cio'? Si tratta di un'infezione? Cosa posso fare per risolvere?
Non penso si tratti di allergia,perchè anche gli altri 3 orecchini sono di bigiotteria e non mi fanno quel lavoro.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com