Vivofit preso non completamente a digiuno

Buongiorno. Scrivo per avere un'informazione. Dovrò effettuare un viaggio in Cina e pertanto mi è stato suggerito di assumere Vivotif in compresse a giorni alterni, un'ora prima dai pasti. Il problema è che ho assunto la seconda compressa 40 minuti prima di mangiare delle more, ne avrò mangiate 4 o 5 prima di accorgermi dell'errore. Mi chiedo se possa aver influito sull'assunzione della compressa.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
quattro o cinque more , pasto irrilevante ai fini della vaccinazione. Ha fatto il vaccino contro l'epatite a?
cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Sì, fatto anche quello. La ringrazio molto per la risposta!