Igiene orale

Salve dottore, volevo un vostro parere, diciamo che essendo un pó "fifone" riguardo ai dentisti volevo sapere un ottimo dentifricio almeno per prevenire dolore e carie, ho provato quelli della colgate ma non mi sono trovato bene, lei quale mi consiglia?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Il dentifricio è un "optional".
La cosa fondamentale è l'uso (corretto) dello spazzolino: è lui che pulisce e previene la carie, non il dentifricio.
Usi quello che le piace di più.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e