Contagio da rapporto omosex

Egregi dottori, aiutatemi vi prego.
La sett. scorsa, per la prima volta nella vita, ho avuto un rapporto omosessuale con un ragazzo.
Non c’è stata penetrazione, ma bacio profondo prolungato; rapporto orale non protetto mio nei suoi confronti e viceversa ed eiaculazione del suo sperma sulla mia pancia.
Adesso mi sento le ghiandole gonfie e ho paura. Posso avere contratto l’epatite B, l’epatite C, l’HIV? Vi prego potreste spiegarmi esattamente cosa rischio? Cosa mi consigliate?
Grazie per quanto vorrete indicarmi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Viste le le modalità del rapporto ritengo che il rischio sia pressochè nullo, quindi si tranquillizzi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott. Baraldi, la ringrazio vivamente per la sua cortese risposta.
Lo spavento deriva dal fatto che il rapporto è avvenuto il pomeriggio, ma il ragazzo al mattino aveva avuto una eiaculazione e fino al pomeriggio non si era lavato la parte - per cui il fatto che io poi abbia avuto il suo organo in bocca mi preoccupava particolarmente. Inoltre pensavo che lo sperma a diretto contatto con la pelle potesse essere pericoloso.
La ringrazio comunque ancora.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un rapporto sessuale non protetto che è pericoloso, ma , nel suo caso, non si configura un rapporto a rischio