Il farmaco, ma mi sono accorto solamente alla fine

Buongiorno
Ho 33 anni e questa mattina ho comprato il vaccino in farmacia, non avendo molto tempo per andare dal medico mi sono somministrato da solo il farmaco, ma mi sono accorto solamente alla fine di non aver tolto l'aria dentro la siringa, infatti nella parte finale si è gonfiato il gluteo!
Spero di non aver fatto qualche danno! mi devo preoccupare?!
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, stia tranquillo, ma la prossima volta se lo ricordi.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Me lo ricorderò quando farò il richiamo tra un mese.
Grazie per la sua risposta.