Rapporto sessuale protetto in locale per adulti austriaco

Salve dottore, la settimana scorsa sono stato portato da amici in un locale in Austria per adulti dove ho avuto due rapporti protetti dall'inizio con due ragazze. Era la prima volta che ci andavo e da allora sono in ansia di poter avere preso qualcosa. Le ragazze che lavorano sostengono di essere sottoposte a controlli mensili per la legge Austriaca. Come dicevo il rapporto è stato protetto con preservativo fin dall'inizio escluso della masturbazione manuale ricevuta. Per il resto ci sono stati dei baci non in bocca ma sul corpo, palpazioni manuali e contatti della lingua della ragazza in zone non coperte dal preservativo, sono attività rischiose e potrei aver preso qualcosa? Ho anche usato dell'amuchina su mani e parti del corpo prima e dopo l'incontro, può servire a prevenire trasmissioni? Non ho sintomi, solo il pensiero di aver preso qualcosa. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore non dovrebbe avere problemi se i rapporti sono stati protetti e non c'è stato contatto orale con il pene o la vagina.
Per il resto quando si va con prostitute il rischio potenziale c'è sempre e quindi deve mantenere sempre un attento controllo su quello che lei fa e quello che le fanno. Contatti di liquidi orali vaginali anali sono potenzialmente pericolosi se non adeguatamente protetti. cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia