Trasmissione hiv

Buongiorno dottori, vi scrivo per togliermi un dubbio che da ieri mi sta girando per la testa.
Ho da poco intrapreso una relazione con una nuova ragazza, lei non ha mai avuto alcun rapporto sessuale o orale con altri ragazzi limitando il tutto al semplice bacio. Naturalmente se dovessi avere un rapporto userei il preservativo ma la mia perplessita' sta nel fatto che questa ragazza ha la tendenza a mordere e una volta mi e' capitato di sanguinare lievemente dal labbro, mi preoccupava il fatto che magari se anche lei avesse avuto un piccolo taglietto in bocca sarei potuto entrare in contatto col suo sangue. Il mio dubbio e': puo' una donna avere il virus dell'HIV pur non avendo mai avuto alcun tipo di rapporto sessuale o orale, non avendo tatuaggi e non essendo mai entrata in contatto con aghi infetti? So bene che mi sto crogiolando inutilmente nella mia paranoia e che dovrei vivere questa nuova relazione nel modo piu sereno possibile eppure volevo avere la certezza del fatto che se la situazione del labbro sanguinante dovesse ricapitare non corro rischi, o magari i minori possibili. Mi rendo conto che i fattori d'esposizione sono svariati e non riguardano unicamente il sesso ma essendo quasi infinitesimali il mio dubbio riguardava unicamente un possibile portatore sano del virus o qualcosa del genere. (vi chiedo scusa se ho detto una blasfemia medica!)
Nel caso in cui il mio o il suo labbro dovesse sanguinare nuovamente durante un bacio e dovessi accorgermene quando ne sento solo il sapore dovrei adottare secondo voi qualche attenzione in particolare?
Grazie a chiunque rispondera', a presto!
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , l’Hiv si trasmette con il sangue . Per sapere se la ragazza ha il virus o meno deve chiederlo a lei . Se ha dubbi deve evitare qualsiasi contatto con il suo sangue .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA