Candeggina urgente

Salve.
Ho usato candeggina per pulire il pavimento della doccia .l ho lasciata agire un po poi ho aggiunto un igienizzante wc net stupidamente.

Ha iniziato a fare delle bollicine nel pavimento dove l ho versato . Io ero comunque distante col viso quindi non credo mi abbia toccato anche perche le bollicine erano sul pavimento della doccia e io ero piu in alto col viso .non sento bruciori ne ho visto rossori sulla pelle del viso posso star tranquilla ?
Inoltre sul portasapone in alto almeno un metro e passa dal pavimento avevo uno shampo .posso ancora usarlo o e possibile che le bollicine rendano lo shampo pericoloso ? Apparte che la candeggina l ho usata a terra nel pavimento e lo shampo era chiuso e in alto sul portasapone .ma essendo che stupidamente ho usato anche igienizzante ha fatto delle piccole bollicine sul pavimento .
Ho motivo di non temere ne per il viso ne per lo shampo ? Dato che comunque non ho alcuna reazione ed ero lontano col viso , e lo shampo era in alto non toccava il pavimento .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non corre alcun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)