Ad oggi mi sento bene e non sento alcun dolore

Salve,
l'altra sera ero ad una festa di compleanno...Stavo per prendere una cola alla spina, quando un ragazzo si avvicina dietro al bancone e mette la cola per me..io non ho detto nulla perchè credevo che stava lavorando li..
La cola però, aveva leggermente cambiato il suo sapore, sentivo un profumo tipo plastica, ma si sentiva leggermente..Io ho continuato a bere fino alle fine...Tuttavia ho scoperto che quel ragazzo non stava lavorando li e non so per quale motivo abbia fatto quel gesto, l'ho conosciuto per il suo passato..era nel triste giro della droga. Ad oggi mi sento bene e non sento alcun dolore..c'è la possibilità che quel ragazzo abbia messo qualche droga o altro nel bicchiere in cui stavo bevendo? c'è una droga che si discioglie nella cola?
Può sembrare una banalità ma può succedere. Grazie per la vs. risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Onestamente non credo che le abbiano messo nulla in virtù del fatto che è sempre stata bene dopo aver bevuto; poi di pastiglie di vario ordine e tipo che girano, purtroppo, nelle discoteche e che si possono anche sciogliere in alcol o Coca Cola o altro , credo ve ne siano centinaia, però , da quello che sò l'effetto è pressochè immediato

Un saluto

A. Baraldi