Un bicchiere dove aveva bevuto un malato

salve sta sera ho versato un po di birra nel mio bicchiere da un bicchiere dove aveva bevuto un malato di mononucleosi.... aimè scoprendolo dopo.. facendo cosi quanto rischio ce di prendere anchio questo virus? ho letto che si puo contrarre bevendo dallo stesso bicchiere ma nn versando da un bicchiere all'altro quindi lo chiedo a voi grazie^^
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Credo che il rischio sia ridotto quasi a zero, viste le modalità.

Un saluto

A. Baraldi