Mio marito è rh- e io sono brh +

Salve a tutti da poco ho scoperto che mio marito è 0rh negativo..figli ne possiamo avere tranquillamente?? io sono brh+...o c'è qualche problema?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non credo ci sia alcun problema ad avere figli. Il problema, se così vogliamo definirlo perchè oggi si interviene benissimo con la somministrazione di gamma globuline specifiche, è quando la donna è RH-

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta, però non capisco una cosa: ma in tal caso c'è bisogno di fare una somministrazione al momento del parto oppure anche se mio marito è negativo non c'è nessun problema?scusi la mia ignoranza...
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Evidentemente non mi sono spiegato bene . Il problema sussiste per la donna RH - non per il marito che può essere RH+ o RH-