Le istruzioni come illustrato

volevo chiedere un conculto, ho fatto il test di gravidanza della marca analysis seguendo esattamente le istruzioni come illustrato e mi mi sono saltate fuori due lineette sul rosa cosa vuol dire? nelle indicazioni diceva che doveva uscire una sola riga che poteva andare dal rosso al rosa indiferentemente, se fosse stato positivo. mi dica lei perchè la vivo veramente male avendo poi anche la maturità e sono letteralmente in ansia. risponda al piu presto. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, non conosco specificamente la marca commerciale del test. Sò che di norma esiste una finestra di controllo per vedere se il test funziona correttamente, ed una finestra di risultato. Deve seguire strettamente le istruzioni, magari facendo il test presso il suo medico

Un saluto

A. Baraldi